Lexmatic ti offre la possibilità di generare in pochi passaggi un accordo individuale di lavoro agile (c.d. smart working), disciplinando in modo puntuale e accurato ogni aspetto rilevante di questa modalità di esecuzione della prestazione lavorativa subordinata, introdotta dalla Legge n. 81 del 2017.
Attraverso la nostra piattaforma, potrai definire le condizioni essenziali dello smart working, inclusa l’organizzazione di orari e luoghi di lavoro, le modalità di utilizzo e custodia degli strumenti tecnologici, nonché l’esercizio del potere di controllo e disciplinare del datore di lavoro. Lexmatic consente di generare accordi individuali di durata determinata o indeterminata, personalizzabili in ogni dettaglio secondo le specifiche esigenze aziendali e costantemente aggiornati alla normativa e giurisprudenza più recente.
Le clausole dell’accordo sono accompagnate da note esplicative che riportano riferimenti normativi e orientamenti giurisprudenziali, offrendo così un prodotto completo ed affidabile. La piattaforma ti garantisce la massima flessibilità nella personalizzazione dell’accordo, assicurando al contempo un elevato livello di accuratezza nella regolamentazione del rapporto tra datore di lavoro e lavoratore.